Top
Calendario maggio 2017: vieni con noi a scoprire i tesori archeologici e naturalistici del Litorale Romano! - Visit Ostia Antica
fade
4067
post-template-default,single,single-post,postid-4067,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-1.0,mkdf-social-login-1.0,mkdf-tours-1.3,voyage-ver-1.1,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-down-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-menu-item-first-level-bg-color,mkdf-dropdown-default,mkdf-dark-header,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
Visit Ostia Antica / News ed eventi  / Calendario maggio 2017: vieni con noi a scoprire i tesori archeologici e naturalistici del Litorale Romano!
3 Mag

Calendario maggio 2017: vieni con noi a scoprire i tesori archeologici e naturalistici del Litorale Romano!

Anche questo mese il progetto Visit Ostia Antica, a cura dell’associazione culturale L’Info-Attiva di Ostia Antica, in collaborazione con l’associazione Darwin, propone un calendario fitto di attività per adulti e bambini. Ogni week-end tante idee per approfittare di queste splendide giornate di primavera a Ostia Antica, alla Necropoli di Porto, alla Villa di Plinio e al Lido di Ostia. Questo mese abbiamo previsto anche delle cacce al tesoro per adulti…accompagnati! Scoprire un sito attraverso il gioco è infatti un’esperienza divertente e interattiva anche per gli adulti, per i quali sono previste però delle dinamiche e delle spiegazioni diverse rispetto a quelle adatte agli esploratori più piccoli. Il 21 maggio ci sarà un evento di cui vi daremo al più presto i dettagli sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook. Infine, il 28 maggio, tutti in bicicletta alla scoperta di antiche chiese e reperti archeologici sconosciuti ai più eppure incredibilmente suggestivi.

Per maggiori informazioni e per i dettagli dei costi potete scriverci (info@visitostiaantica.org) o chiamarci 371 1094599 (Paola) – 340 0654224 (Maria Rita). E naturalmente continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina facebook!

 

Visit Ostia Antica

Redazione dell'APS VISIT OSTIA ANTICA The VISIT OSTIA ANTICA editorial staff